domenica 22 novembre 2009

NEW MOON ANCHE IN ITALIA





Il 20 novembre é arrivato ai cinema italiani New Moon, il seguito del film rivelazione dell'anno 2008 Twilight, la saga vampiresca più amata da tutti i giovani e nel primo giorno di programmazione ha superato i due milioni di euro di incasso.
"La Repubblica" ha creato un mashup interactivo di Google Maps dove si possono vedere luoghi di Volterra nella Toscana che appaiono nei film. Ci sono anche un video, un articolo e una galleria di immagini.

Trama
In occasione del diciottesimo compleanno di Bella, per via di un incidente che poteva rivelarsi fatale, Edward decide di lasciare Bella perché capisce che la sua presenza è ogni giorno più pericolosa per la ragazza. Bella piomba in una profonda crisi per la mancanza di Edward e si rifugia nell’amicizia di Jacob Black, ma anche qui si cela un misterioso segreto che metterà in difficoltà questo nuovo rapporto. Bella, intanto, si caccia spesso nei guai e, per uno scherzo del destino, Edward crede che non rivedrà mai più la ragazza. Così, spinto dal dolore, si reca a Volterra per scatenare l’ira dei Volturi. Sopravviverà allo scontro? E cosa farà la sua amata? Una corsa contro il tempo attende entrambi, nell’attesa di ritrovarsi. (Tratto da Cinemavistodame 2)



Nessun commento: