L'ITALIA, CHE VERGOGNA!
SENZA COMMENTI!
Per chi vuole provare a capire di più vi consiglio questo speciale della Rai, l'articolo del Corriere della Sera o i post dei nostri colleghi di Sagunt e di Quart de Poblet.
Blog degli studenti d'italiano dell'E.O.I. di Castelló
Pubblicato da
Pilar Codonyer
en
22:59
4
commenti
Etichette: politica
Pubblicato da
Pilar Codonyer
en
12:41
3
commenti
È scoppiata la polemica tra l'Italia e l'Inghilterra in seguito a un articolo pubblicato dal giornale britannico The Times secondo il quale il maschio italiano è in crisi, vale a dire l'arte seduttoria del maschio italiano, il latin lover è in declino. In quest'articolo l'uomo italiano viene descritto come mammone, vanesio e non più seduttore.
Pubblicato da
Pilar Codonyer
en
11:00
0
commenti
Etichette: società
Adriano Celentano è senz'altro uno dei cantanti italiani più internazionali e almeno in Spagna uno dei più popolari. Nato a Milano nel '38, il prossimo 6 gennaio compierà 70 anni (portati molto bene, a proposito!) e per questo motivo la Repubblica oggi pubblica un'interessante intervista al cantante, attore e conduttore televisivo. E per festeggiare i suoi 70 anni e i cinque decenni di attività, la Rai ha organizzato per domenica uno speciale dal titolo "Adriano Celentano, la mia vita è un romanzo".Per saperne de più cliccate qui.
Pubblicato da
Pilar Codonyer
en
10:05
0
commenti
Etichette: musica