lunedì 16 aprile 2007

LA CITTÀ RIDISEGNATA

Se ieri vi proponevo l’Italia vista da fuori, oggi vi propongo Valencia vista dall’Italia. Oggi appunto è stato pubblicato su “la Repubblica.it” uno speciale dedicato alla città di Valencia i cui protagonisti sono soprattutto l’architetto Santiago Calatrava e, come no, la Coppa America (speriamo passi presto…).
In questo speciale oltre a leggere diversi articoli giornalistici, potrete conoscere il punto di vista di cittadini italiani che conoscono la città e, perché no, lasciare anche la vostra opinione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://video.google.es/videoplay?docid=-1969880704661946327

Inés ha detto...

Ciao!

leggo da qualche settimane questo blog.

Non so se è un tema di cui avete già parlato, vi propongo/chiedo di commentare le principali differenze tra le due certificazioni d'itailano che ci si possono ottenere, cioè, il CILS e il CELI. E, se possibile, la ipotetica corrispondenza con la scuola ufficiale spagnola.

grazie in anticipo.

Pilar Codonyer ha detto...

Tanto per completare l'informazione del articolo del 16 aprile, ecco un altro articolo di oggi in cui si critica la scelta di Valencia come sede della Coppa America: http://www.repubblica.it/2007/04/speciale/altri/2007vuittoncup/23-regate/23-regate.html

Bene, almeno così sappiamo che quest'evento non tornerà a Valencia!